Ardalia
Opensimulator... GB I

Guardia di Porta
Il mio compito è quello di divulgare le informazioni su Ardalia in merito a questi argomenti:

La legge

norme generali per tutti gli ospiti della sim, residenti e non residenti:
 - pedofilia
Su Ardalia è consentita la presenza di avatar bambini, ma occorre stare molto attenti al comportamento. Consiglio la lettura di questa definizione: pedofilia
In Italia abbiamo finalmente una legge antipedofilia, occorre conoscerla.
Mi sembra ovvio dire che se verranno riconosciuti comportamenti illegali in un ospite di Ardalia, il fatto verrà immediatamente denunciato alle autorità competenti.
 - razzismo
Cito una frase letta su un articolo in rete "Il razzismo online esiste ed assume le forme più diverse, pericolose soprattutto per la facilità con la quale possono diffondersi, amplificarsi e trovare seguito."
Su Ardalia verrà espulso chi manifesta sentimenti razzisti.
 - griefing
Il GRIEFER cosa è? C'è confusione sul significato di questo termine. Può essere il ruolo divertente in un ambiente adatto, ma può essere la stupida manifestazione di un disadattato. Ti consiglio di leggere questa definizione: griefing
Su Ardalia è in vigore la regola di non arrecare disturbo ad altri.
Al griefer di tipo malefico dico soltanto "Mi rifiuto di scrivere una sola riga di codice per contrastare un fenomeno così stupido. Preferisco impegnare il mio cervello in cose più utili. Nel caso di griefing mi limiterò a fare il restore di un backup. Griefer, hai fatto una cosa inutile e senza gloria. PIRLA!"
P.S. - ovviamente, siccome questo atto può essere inteso come una esercitazione per qualcosa di più nocivo ed illegale, il fatto sarà denunciato alle autorità.

home